“Voglio esprimere il mio più sincero e profondo ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini che ieri, così numerosi, hanno riempito Corso Giovanni Nicotera per partecipare alla presentazione ufficiale delle candidate e dei candidati delle sei liste che sostengono la mia candidatura a sindaco di Lamezia Terme.” ha diichiarato il candidato a sindaco Mario Murone.
Di fatti la serata di ieri è stata la testimonianza concreta della forza e della compattezza della coalizione di centrodestra, emersa chiaramente anche dalle parole dei coordinatori regionali dei partiti e delle liste presenti. Una compattezza che si è consolidata già prima dell’evento, durante un importante meeting congiunto, dove sono stati discussi e condivisi i punti principali del programma elettorale, quali nell’azione a breve termine devo essere quelli legati alla sicurezza, alll’arredo urbano, alla viabilità, al recupero delle aree dei centri storici come delle frazioni, per dare nuovo impulso alla Città, in un’idea comune e strutturata in sinergia con i comuni del corollario.
Le tematiche cardine del progetto per Lamezia, che ieri sono state proiettate sul palco principale, saranno il fulcro del percorso nei prossimi incontri pubblici. Un cammino di ascolto e confronto che continuerà già da oggi, con invito a partecipare all’inaugurazione del punto d’incontro, che si terrà questo pomeriggio alle ore 18:30 in Via Gorizia a Lamezia Terme-Sambiase.
Insieme, con unità e passione, costruiremo il futuro che Lamezia merita.
Fonte Mario Murone