Grande attesa in città per lo spettacolo di Chiara Francini, che arriva sul palco del Teatro comunale Grandinetti di Lamezia Terme con la sua voce ironica, profonda e senza filtri.
Martedì 22 aprile alle ore 21 andrà infatti in scena “Forte e Chiara”, uno spettacolo autobiografico travolgente, umano, vero. Un viaggio tra sogni, cadute, risalite e battaglie personali.
Un one-woman-show, un racconto umano e rivoluzionario, attraverso il quale Chiara Francini racconta attraverso la musica, vicende personali e pubbliche, senza peli sulla lingua e senza far sconti a nessuno.
Un monologo frizzante, che unisce comicità e intrattenimento, tra citazioni, gag e sapiente umorismo, e che ripercorre la sua vita: dall’infanzia ad oggi. Uno show pieno di sarcasmo e ironia tagliente, capace di far ridere, divertire e anche riflettere, con musiche originali eseguite dal vivo da Francesco Leineri,collaborazione artistica Michele Panella, e con la regia di Alessandro Federico. Produzione Pierfranceso Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro, in collaborazione con Argot Produzioni.
L’appuntamento è inserito nell’ambito della rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ercole Palmieri, finanziato nell’ambito degli Eventi di promozione culturale 2024 Pac 2014/2020 Azione 6.8.3 della Regione Calabria.
Fonte PRS Agenzia di Stampa dal 1982