Un voto per Lamezia, un voto per il cambiamento.
È questo il messaggio forte e chiaro lanciato da Mario Murone, candidato sindaco sostenuto dal centrodestra unito, in vista delle prossime elezioni amministrative.
La presentazione ufficiale delle liste e del candidato a sindaco si terrà lunedì 14 aprile, alle ore 16.00, presso l’Hotel Savant di via Capitano Manfredi.
Un appuntamento che segna l’inizio di una nuova stagione amministrativa, all’insegna della coesione politica e di una visione condivisa della città.
Mario Murone, avvocato e docente universitario, è stato scelto come sintesi delle forze politiche che compongono la coalizione: Calabria Azzurra, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lamezia al Centro, Lamezia Domani, Lega e Noi Moderati.
Accanto a lui, nel corso della presentazione, interverranno gli esponenti di primo piano del centrodestra a livello regionale e nazionale.
Prenderanno quindi la parola: il Sottosegretario al Ministero dell’Interno e Segretario Regionale di Fratelli d’Italia, Onorevole Wanda Ferro; l’Onorevole e Segretario Regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro; il Deputato della Lega, Onorevole Domenico Furgiuele; il Segretario Regionale di Noi Moderati, Onorevole Giuseppe Galati; il Presidente del Consiglio Regionale, Onorevole Filippo Mancuso (Lega); il Consigliere Regionale, Onorevole Antonello Talerico (Calabria Azzurra).
Uno schieramento compatto, unito dall’obiettivo comune di riportare Lamezia Terme al centro della scena politica calabrese.
«La nostra è una proposta concreta, credibile ed autorevole – ha dichiarato Mario Murone – fondata sull’esperienza, sulla competenza e sulla volontà di rispondere davvero ai bisogni della città.
Lamezia merita di più: ha una posizione strategica, risorse umane straordinarie, un potenziale economico e culturale enorme; ma tutto questo va finalmente valorizzato attraverso un’azione amministrativa seria, chiara e vicina ai cittadini.
Siamo uniti, determinati, e forti del sostegno delle forze politiche che oggi governano la Regione e il Paese. Abbiamo tutte le carte in regola per guidare la rinascita. Lamezia può e deve tornare a essere una città viva, dinamica, attrattiva, in grado di trattenere i giovani e offrire opportunità reali. Serve un’amministrazione capace di ascoltare, progettare e agire. Noi siamo pronti.”