Mario Murone incontra i candidati della lista e si presenta alla città ai microfoni di City One Francesco Cannizzaro, coordinatore regionale Forza Italia.
Non è compatto il centrodestra? Perché vedo un candidato che dice di essere di centrodestra e che quindi può togliere un po’ di luce ai vostri partiti?
“La domanda la farei io a lei: Qual è il dubbio che le passa per la testa? Se il centrodestra è compatto e unito?Guardi, questa è la realtà: ci sono i vertici dei principali partiti del centrodestra – Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Fratelli d’Italia – addirittura liste civiche, che sono di fatto costole dei nostri partiti, e che si stanno aggiungendo alla coalizione. E non è escluso che nei prossimi giorni se ne aggiungano altre.
Quindi, al di là della battuta, qui c’è un centrodestra più che unito: forte, coeso, che sostiene con decisione la candidatura di Mario Murone. È stato individuato dagli amici della Lega e da Noi Moderati, ed è stato pienamente sposato da noi di Forza Italia. Siamo convinti che Mario Murone rappresenti la figura ideale per guidare questa città.
Una città su cui il centrodestra vuole chiaramente continuare a investire. Vogliamo ridare a Lamezia Terme quella centralità che merita – non solo geograficamente, ma anche per le potenzialità che offre. Riteniamo Lamezia il laboratorio principale della Calabria, e lo dobbiamo dimostrare attuando politiche serie, concrete, che abitano nei programmi del centrodestra.”