News

Correlati

Lamezia Terme, elezioni amministrative- dichiarazione di Pietro Raso

pietro raso

“Lamezia Terme, città strategica e cuore pulsante della Calabria, si prepara ad una possibile accelerazione di passo verso il centrodestra nelle prossime elezioni amministrative.

Con la provincia e la regione già sotto il segno del centrodestra, cresce l’ipotesi che anche l’importante città della piana possa essere guidata da forze politiche di questa coalizione.

Oggi la Lega, tra i primi, ha presentato la sua lista, con il candidato a Sindaco Avvocato Mario Murone, realizzata con professionisti, con giovani, da cittadini che hanno esperienza e cultura di lavoro in molteplici attività.

Lamezia deve sfruttare le sue potenzialità e la sua centralità dal punto di vista logistico, la sua pianura, l’area industriale, i suoi lungomari dal punto di vista turistico non sono altro che dei valori aggiunti su cui si può lavorare da subito.

Negli ultimi mesi, si sono intensificati i segnali di un rinnovato interesse da parte dei partiti di centrodestra verso Lamezia Terme. Le alleanze si sono consolidate e i nostri candidati si preparano ad un unico obiettivo: portare un vento di cambiamento e di rinnovamento amministrativo.

Nel quadro politico regionale e locale si è creato un contesto favorevole per un’eventuale vittoria anche a livello comunale. Questo potrebbe rappresentare un passo importante per rafforzare la presenza del centrodestra sul territorio calabrese, portando a una maggiore coerenza tra le diverse istituzioni.

Gli osservatori politici sottolineano come questa tendenza possa favorire un’unità di intenti e una strategia condivisa tra i vari livelli di governo, con benefici per lo sviluppo locale e la gestione delle sfide quotidiane della città.

L’aria di cambiamento si fa sentire forte a Lamezia Terme. Se questa tendenza dovesse consolidarsi, potrebbe segnare un nuovo capitolo nella storia politica della città e della Calabria tutta”.

 

Fonte Ufficio stampa Pietro Raso – Consigliere Regionale Calabria Lega

 

 

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads