News

Correlati

Mario Murone: “Con Confcommercio un confronto costruttivo per una Lamezia più attrattiva, vivibile e produttiva”.

IMG_2919

“Si è tenuto oggi pomeriggio, presso la sede di Confcommercio Lamezia Terme, un incontro di grande rilevanza promosso dal Presidente Giuseppe Cotroneo, che ha visto la mia partecipazione insieme a numerosi iscritti, operatori del commercio, dell’accoglienza e della ristorazione.

È stato un momento di ascolto e dialogo prezioso, durante il quale ho avuto l’opportunità di confrontarmi con le proposte concrete messe in campo da Confcommercio per il rilancio della città. Un programma articolato, nato dal basso, che raccoglie le reali esigenze delle categorie economiche e che punta a rendere Lamezia una città più vivibile, attrattiva, dinamica e coesa.

Insieme al coordinatore di Forza Italia, Salvatore De Biase, e all’onorevole Domenico Furgiuele della Lega, ho accolto con grande attenzione i punti programmatici presentati, riscontrando una visione comune sugli obiettivi da perseguire: semplificazione amministrativa, valorizzazione del territorio, sicurezza urbana, rilancio del turismo e sostegno alle imprese locali.

Ho espresso la mia disponibilità a instaurare un rapporto di collaborazione serio e trasparente con Confcommercio, riconoscendone il ruolo fondamentale come interlocutore attivo e qualificato nella costruzione della futura governance cittadina. Ritengo essenziale che le forze produttive del territorio siano protagoniste del cambiamento che vogliamo realizzare.

Il confronto odierno rafforza la mia convinzione che una Lamezia migliore sia possibile solo attraverso la sinergia tra istituzioni, cittadini e categorie economiche. Continuerò ad ascoltare e coinvolgere tutte le realtà vive del territorio, per costruire insieme una città che funzioni, che attragga investimenti, che dia opportunità e che sia all’altezza delle aspettative dei suoi cittadini.”

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
Email
Threads